Skip to content
Service Point PC
  • Home
  • Software
  • Game
  • Hardware
  • Telefonia
  • Streaming
  • Contatti

Le 8 migliori app di streaming TV del 2023

Le 8 migliori app di streaming TV del 2023

Quando tagli il cavo e ti liberi dai limiti di un abbonamento via cavo mensile, è fin troppo facile ritrovarti alla deriva in un mare sconosciuto di contenuti online on-demand . I siti di streaming come Netflix offrono un sacco di fantastici programmi televisivi e film che puoi guardare in qualsiasi momento, ma dove vai per trasmettere la televisione in diretta?

Ciascuno di questi servizi di streaming ti consente di guardare la TV in diretta direttamente nel tuo browser Internet e molti di essi funzionano anche con telefoni, console per videogiochi e altri dispositivi. Alcuni sono migliori se ti piacciono gli sport, alcuni offrono una vertiginosa gamma di canali e altri offrono ottime opzioni per i tagliacavi attenti al budget.

 Le migliori app di streaming TV del 2023

  • Migliore in assoluto: YouTube TV
  • Meglio sostituire il cavo: DirecTV Stream
  • Il meglio per gli appassionati di sport: fuboTV
  • Il meglio per l’intrattenimento generale: Sling TV
  • Il meglio per il raggruppamento: Hulu con TV in diretta
  • Miglior budget: Philo
  • Il meglio per gli spettacoli CBS esclusivi: Paramount+
  • Il meglio per i componenti aggiuntivi: Amazon Prime Video

YouTube TV

YouTube TV offre tutte le principali reti e dozzine di canali via cavo aggiuntivi, quindi è nella media in termini di costi e copertura. Include anche l’accesso a YouTube Originals. Il servizio funziona su Android, iOS, Chromecast, Roku, Apple TV, Xbox One, smart TV compatibili, PC (tramite browser web).

Una delle grandi cose che YouTube TV ha da offrire è l’archiviazione cloud illimitata del videoregistratore digitale (DVR), il che significa che puoi registrare tutti i programmi che desideri e accedervi da qualsiasi dispositivo, senza costi aggiuntivi. È possibile guardare tre spettacoli contemporaneamente.

YouTube TV include anche l’accesso a spettacoli come Cobra Kai che normalmente sono disponibili solo per gli abbonati YouTube Premium.

DirecTV Stream

Se desideri un sostituto diretto per il tuo abbonamento televisivo via cavo o satellitare di fascia alta, DirecTV Stream (in precedenza AT&T TV Now) è probabilmente l’unico servizio di streaming che si avvicinerà persino a soddisfarti.

Questo servizio di streaming offre più canali di streaming live rispetto a qualsiasi altro servizio, con oltre 150 inclusi nel suo abbonamento premium. Tuttavia, l’abbonamento standard include meno canali rispetto ad alcuni concorrenti per un costo mensile più elevato.

I clienti AT&T a volte possono beneficiare di bonus specifici. Il servizio funziona su Fire TV, Apple TV, Roku, Android, iOS, smart TV compatibili, PC (tramite browser Web) e si possono guardare tre programmi contemporaneamente.

fuboTV

Mentre fuboTV offre una discreta selezione di canali televisivi in ​​​​diretta, il vero punto di forza del servizio è lo sport. La maggior parte degli altri servizi offre alcuni canali sportivi, ma fuboTV ne ha alcuni, come GOL TV, che non puoi trovare altrove.

Se guardare lo sport in diretta su Internet è il tuo obiettivo principale, allora fuboTV probabilmente lo farà fuori dal parco. È anche un’ottima scelta se vuoi guardare i canali sportivi in ​​lingua spagnola o portoghese. Detto questo, non funziona con le VPN, il che potrebbe essere un ostacolo se speri di utilizzarne una.

fuboTV è disponibile per lo streaming su Android, iOS, Apple TV, Fire TV, Roku, Chromecast, Android TV, PC (tramite browser web). È possibile guardare tre spettacoli contemporaneamente, ma sono disponibili flussi aggiuntivi a un costo aggiuntivo.

Sling TV

Sling TV offre un sacco di opzioni, quindi è una buona scelta per chiunque stia davvero cercando di personalizzare la propria esperienza. Il piano Orange economico è una delle opzioni meno costose disponibili, offrendo 31 canali e 50 ore di archiviazione DVR.

Questo servizio è una buona scelta per chiunque desideri accedere sia ai canali sportivi che di intrattenimento in generale. Il pacchetto sportivo opzionale aggiunge la rete NHL, NBA TV e ESPNU e un altro componente aggiuntivo opzionale porta NBA League Pass sul tavolo.

Sling TV è disponibile per lo streaming su Apple TV, Roku, Fire TV, Chromecast, Android TV, iOS, Android, Xbox One, smart TV compatibili e PC (tramite browser web). Gli abbonati a Sling Orange possono guardare solo uno spettacolo alla volta, ma Sling Blue consente fino a tre spettacoli contemporaneamente.

Hulu con TV in diretta

Hulu è uno dei nomi più antichi e affidabili nel mondo dello streaming, ma il servizio di base non include la televisione in diretta. Hulu With Live TV è un abbonamento aggiuntivo, oltre al normale abbonamento, che aggiunge l’accesso ai canali televisivi in ​​diretta.

Se sei già un abbonato Hulu da molto tempo, questo è un ottimo modo per aggiungere senza problemi un’opzione di televisione in diretta a un servizio che già usi regolarmente.

Hulu With Live TV è disponibile per lo streaming su Android, iOS, Roku, Fire TV, Apple TV, Chromecast, Xbox One, Xbox 360, smart TV compatibili e PC (tramite browser web). È possibile guardare due spettacoli contemporaneamente, ma sono disponibili streaming aggiuntivi a un costo mensile aggiuntivo.

Philo

Philo è il servizio di streaming multicanale più conveniente che offre la televisione in diretta, ma ha anche il minor numero di opzioni e la gamma più scarsa. Il suo piano non include né ESPN né Fox Sports, per esempio.

Se stai cercando un modo economico per guardare la televisione in diretta online e Philo ha i canali che stai cercando, allora è un’ottima scelta. Il servizio è disponibile per lo streaming su iOS, Android, Roku, Chrome e PC (tramite browser Web) e ti consente di trasmettere in streaming tre diversi spettacoli alla volta.

Paramount+

A differenza delle altre opzioni per guardare la televisione in diretta online, Paramount+ (precedentemente CBS All Access) non fornisce un sacco di canali diversi. Le sue opzioni di TV in diretta includono solo CBS, CBSN, CBS Sports HQ e ET Live.

L’attrazione principale di Paramount + è che fornisce l’accesso a una serie di spettacoli CBS esclusivi e solo online. Ad esempio, l’unico modo per guardare Star Trek: Discovery è iscriversi a Paramount+.

Paramount+ è un’espansione della sua precedente incarnazione, CBS All Access. Oltre ai suoi contenuti CBS, Paramount+ aggiunge contenuti esclusivi in ​​streaming da Nickelodeon, BET, Comedy Central, MTV e Smithsonian Channel. Ci sono anche centinaia di film della Paramount e un sacco di sport dal vivo, contenuti originali e riavvii.

Se sei un fan di molti spettacoli della CBS e lo streaming di nuove uscite di film della Paramount sembra divertente, il prezzo economico rende Paramount + un ottimo affare.

Paramount+ consente lo streaming simultaneo di tre spettacoli ed è disponibile tramite Apple TV, Chromecast, iOS, Android, Roku, Fire TV, Xbox One, Xbox Series X, PS4, LG, Samsung, Vizio, Xfinity, computer con Chrome o browser Web Firefox.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è incluso in un abbonamento Amazon Prime standard, quindi gli utenti ottengono tutti i vantaggi di Prime con un unico pagamento. Tuttavia, le sue opzioni di TV in diretta sono migliori per i clienti che desiderano canali specifici piuttosto che un catalogo completo.

La maggior parte dei canali TV in diretta su Amazon Prime deve essere acquistata separatamente, come HBO, Starz, BET, AMC, Showtime, Cinemax, Discovery, PBS, BBC e altri. Gli abbonati possono spesso ottenere questi canali a un prezzo inferiore come componenti aggiuntivi per Prime piuttosto che acquistando abbonamenti altrove, quindi Prime è ancora una buona opzione a seconda di cosa ti piacerebbe guardare.

I piani partono da $ 14,99 al mese o $ 139 all’anno per la maggior parte degli abbonati, ma gli studenti e i beneficiari di assistenza governativa qualificati possono iscriversi a tariffe più economiche ($ 7,49 al mese o $ 6,99 al mese, rispettivamente).

Amazon Prime Video è disponibile su smart TV, console di gioco, Amazon Fire TV e telefoni cellulari e tablet.

Contenuto ispirato a: https://www.lifewire.com/best-tv-streaming-apps-services-4159988

Articoli correlati:

I 3 migliori siti di streaming sportivi gratuiti del 2022
Clix riferisce che il 99% dei suoi 12 milioni di utenti sta trasmettendo informazioni sull'intratten...

Categorie

  • Game
  • Hardware
  • Software
  • Streaming
  • Telefonia
© Copyright 2023 Service Point PC. Tutti i diritti riservati.
Privacy & Cookies