Clix, il “guru della guida” digitale in rapida crescita per lo streaming di film, serie e contenuti originali di Clix, riferisce che il 99% dei suoi 12 milioni di spettatori globali sta guardando tramite dispositivo mobile telefoni e tablet. 1 Il comportamento mobile quasi esclusivo rivolto alla domanda dei consumatori “cosa guardare” in un mare di contenuti in streaming rappresenta una novità nel settore. Secondo Google Analytics, gli utenti di Clix stanno migrando in massa ai dispositivi mobili per scoprire le loro migliori scelte di intrattenimento prima di guardarli su qualsiasi schermo e piattaforma.
“I nostri consumatori, in particolare i Millennial e la Generazione Z, si aspettano di ottenere le loro informazioni su cosa guardare istantaneamente, sempre e ovunque in questo panorama in continua evoluzione”, ha affermato Ed Sullivan, fondatore e CEO di Clix. “I nostri utenti sanno che Clix è alleato con i migliori streamer per rendere più facile trovare il meglio di cosa guardare.”
I 12 milioni di utenti registrati di Clix stanno crescendo di quasi 800.000 utenti residenti negli Stati Uniti ogni mese, secondo Google Analytics. L’azienda ha anche un forte pubblico globale con circa la metà del traffico di nuovi utenti derivato da un pubblico giovane incentrato sull’intrattenimento come utenti provenienti dall’India, dal Medio Oriente, dall’Asia e dall’Europa occidentale.
“Tutti vanno in giro con una TV in tasca e quella domanda che brucia il tempo sulle labbra: ‘Cosa dovrei trasmettere in streaming oggi?’ ha affermato Stacy Jolna, fondatrice e CMO di Clix e riconosciuta rivoluzionaria del settore che faceva parte del team esecutivo originale che ha lanciato la rivoluzionaria dei media TiVo. “Clix sul tuo iPhone o dispositivo Android è il modo più rapido per vedere i nostri consigli “scopri e guarda” chiamati ClixPix, sia che stai guidando la metropolitana, semplicemente annoiato in classe o chattando in gruppo sulle nuove serie e film più in voga.
“Queste osservazioni fondamentali sul comportamento sono indicative di un cambiamento nel pubblico in generale che richiede un controllo aggiuntivo su come naviga nel consumo di intrattenimento”, ha aggiunto Jolna. “La tecnologia ci ha insegnato ad aspettarci una gratificazione immediata e Clix lo offre con una guida su “cosa guardare” che fa risparmiare tempo e la frustrazione di guadare attraverso un’abbondanza di offerte su streamer e altre piattaforme. Si tratta di fornire chiarezza in un momento di caos e fare visione senza stress e divertente per i nostri consumatori.”
“I nostri migliori suggerimenti incentrati sui video su cosa trasmettere in streaming, ClixQuizzes su TV, film e sport, nonché la nostra crescente funzionalità di acquisto proprio per ciò che desideri acquistare, insieme, creano una connessione personale con i nostri spettatori”, aggiunge, Patricia Sullivan , fondatore e direttore creativo. “Le richieste e i desideri dei nostri spettatori sono la guida di Clix per ciò che sveleremo in seguito. Sappiamo che non vogliono più guide e griglie da superare mentre cercano la loro esperienza di intrattenimento”.
La metodologia Clix what-to-watch combina l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico, nonché la cura editoriale umana esperta, l’eccellenza della sceneggiatura e della cinematografia, l’ottima recitazione e la regia contribuiscono tutti ai nostri consigli e all’opinione della nostra comunità sociale di Clix.
Aggiunge Ed Sullivan, “Fallo bene per il consumatore e lo faremo bene per tutte le parti interessate nell’ecosistema!”
Clix si concentra sull’avanzamento dell’esperienza di intrattenimento mobile, desktop e home screen, disponibile su oltre 80 canali e piattaforme lineari di lunga durata, tra cui Roku, Apple TV, Amazon Fire TV, FreeVee, BoxOne e LG Smart TV. La maggior parte degli spettatori di Clix sono Gen Z e millennial che preferiscono il proprio dispositivo mobile per gli aggiornamenti veloci “cosa guardare”.
Contenuto ispirato a: https://finance.yahoo.com/news/clix-reports-99-12-million-111300200.html