Il mining di Bitcoin è un modo per ottenere entrate passive nel settore delle criptovalute, guadagnando Bitcoin unendoti alla rete Bitcoin e prestando la tua potenza di elaborazione. È facile vedere l’appello: avvia una piattaforma di mining, connettiti a un pool di mining e guadagna Bitcoin mentre dormi.
Ma mentre il mining di Bitcoin richiede la ricerca di hardware di alta qualità per avere le migliori possibilità di redditività, l’esecuzione del software giusto sulla tua macchina è altrettanto importante. Ci sono dozzine di software di mining di Bitcoin tra cui scegliere, ognuno con caratteristiche diverse e che supporta casi d’uso specifici.
Abbiamo trovato le migliori scelte di software di mining, analizzando i dettagli delle loro funzionalità, come funzionano e chi potrebbe trarne vantaggio.
Dichiarazione di non responsabilità: l’estrazione di bitcoin è un processo ad alta intensità energetica che ora è considerato un peso per l’ambiente e ci sono discussioni a livello globale su come regolamentare ulteriormente il settore.
Le nostre migliori scelte per il miglior software di mining di Bitcoin
- CGMiner – Ideale per minatori esperti
- NiceHash Miner – Il meglio per i principianti
- BFGMiner : il migliore per la personalizzazione
- Cudo Miner – Il migliore per diverse criptovalute
- MultiMiner – Miglior software open source
- Kryptex Miner : il migliore per l’automazione
- Ecos Cloud Mining – Migliore piattaforma basata su cloud
- Awesome Miner : il migliore per la gestione centralizzata
- EasyMiner : il migliore per una configurazione rapida
Contenuto ispirato a: https://money.com/best-bitcoin-mining-software/