Football Manager 2023 Touch è apparso sotto il banner Coming Soon su Apple Arcade, con una data di lancio fissata per l’8 novembre. Inoltre, sarà giocabile su iPhone e iPad, a differenza delle precedenti iterazioni.
Questa è una notizia entusiasmante per la poltrona Pep Guardiola che cerca di giocare al simulatore di calcio più profondo e autentico in circolazione sui propri dispositivi iOS. La serie Football Manager Touch è costruita sulle ossa del gioco Football Manager a tutti gli effetti per PC e Mac, ma è snella e con un’interfaccia orientata al tocco.
È il tipo di gioco in cui puoi perdere letteralmente centinaia di ore, con un sistema di scouting dei giocatori realistico che ha visto i veri manager di calcio professionisti utilizzarlo come strumento di riferimento. Assumerai il controllo della gestione di squadre di calcio accuratamente modellate di 120 campionati in tutto il mondo, assumendo il controllo diretto delle tattiche, della selezione delle squadre, del reclutamento e altro ancora. Le partite vengono giocate in un elegante motore di gioco 3D.
Football Manager 2022 Touch ha saltato insieme i dispositivi mobili, con Sports Interactive che ha annunciato nell’ottobre dello scorso anno che sarebbe stato lanciato solo su Nintendo Switch. A quanto pare, le vendite delle versioni iOS e Android del gioco erano “diminuite in modo significativo”, mentre la pandemia aveva messo seriamente a dura prova le risorse dell’azienda.
Football Manager 2022 Mobile è arrivato sull’App Store l’anno scorso, ma in realtà non offre nulla come l’esperienza completa di Football Manager.
Il supporto unico e il reddito assicurato di Apple Arcade hanno chiaramente convinto SI che vale la pena rivisitare il concetto Touch. Considerando che le versioni precedenti sono costate la maggior parte di £ 20, pagare £ 4,99 per un mese di accesso sembra un ottimo modo per vedere se è la tua tazza di tè.
Contenuto ispirato a: https://www.trustedreviews.com/news/football-manager-touch-returning-to-mobile-via-apple-arcade-4278903